giovedì 6 luglio 2017

Regalo alla maestra Asilo Nido

E già che ci siamo è ora anche di farvi vedere cosa ho creato per la maestra dell'asilo nido, con un anno in ritardo.. ma almeno sono in tema stagionale :D

L'asilo nido è stata una bellissima esperienza, sia per Irene sia per me.. Questo ambiente così coccolo.. in cui ho trovato delle bellissime persone e ho confermato giorno per giorno la mia sensazione della prima volta che ho incontrato la maestra.. una persona molto bella, una persona di cuore. 

Così con la collaborazione delle altre mamme, con stampi delle manine, ho creato questo album colorato. 

Questa la copertina.


Poi aprendolo si susseguono a cascata tutte le manine colorate... Peccato non aver fotografato l'album finito perchè su ogni manina avevo messo la foto e il nome del bambino.


Abbiamo accompagnato l'album con queste parole...


E poi ho preparato una confezione cucita con una bellissima rosa rossa..


La maestra nel leggere le parole si è commossa, ed è stato davvero un bel momento.

Spero vi sia piaciuto e che magari vi sia di ispirazione...
Ciao alla prossima!!
Lidia  

2 commenti: